Menu
Cerca

Tre incidenti in un’ora | Tangenziale bloccata e code di almeno due ore

Pochi minuti dopo le 17, nel tratto Corsico-Gaggiano, mezz’ora più tardi verso Settimo Milanese e un ultimo incidente verso la tangenziale Est.

Tre incidenti in un’ora | Tangenziale bloccata e code di almeno due ore
Cronaca 10 Aprile 2018 ore 19:06

Tre incidenti in un’ora | Tangenziale bloccata e code di almeno due ore.

Tre incidenti in un’ora | Tangenziale bloccata e code di almeno due ore

CORSICO – Traffico paralizzato e code di almeno due ore lungo la tangenziale Ovest. La causa: ripetuti incidenti che, per fortuna, non hanno provocato gravi feriti ma che hanno immobilizzato gli automobilisti lungo le strade.

Primo tamponamento verso Corsico-Gaggiano

Pochi minuti dopo le 17, nel tratto Corsico-Gaggiano, due auto si sono scontrate: nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, una donna di 34 anni e un uomo di 43, ma i feriti non versano in condizioni gravi.

Il secondo in zona Settimo

Neanche mezz’ora più tardi, verso Settimo Milanese, un altro incidente tra due auto: una donna di 36 anni e un uomo di 49 sono rimasti lievemente feriti nell’impatto. Un altro incidente, questa volta verso la tangenziale Est, ha coinvolto una macchina e un camion: ferita una donna di 34 anni nell’impatto.

Ore in coda per gli automobilisti

Ore di coda per chi stava rientrando a casa dopo il lavoro: gli automobilisti sono rimasti bloccati, completamente fermi, per oltre due ore. In più, a congestionare ancora di più il traffico, qualche lieve tamponamento, anche a causa dei curiosi e di chi, in coda, si distrae alla guida.

Francesca Grillo