Cronaca

Tre incidenti, un motociclista di 25 anni in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE

Un incidente in tangenziale e uno a Trezzano questa mattina. Grave invece l'incidente a Cusago.

Tre incidenti, un motociclista di 25 anni in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE
Cronaca 04 Luglio 2018 ore 09:06

Tre incidenti, un motociclista di 25 anni in condizioni critiche.

Tre incidenti, un motociclista di 25 anni in condizioni critiche

SIRENE DI NOTTE – Un incidente tra due auto, con a bordo sei ragazze, è avvenuto questa notte poco dopo l’una, sulla Tangenziale Ovest, vicino all’area di servizio Assago Ovest. Nello scontro sono rimasti ferite sei persone, tutte donne: due di 21 anni, una di 24, una di 25 e due di 32 anni. Sul posto, sono intervenute tre ambulanze inviate dal 118 che hanno soccorso le ragazze sul punto dell'impatto e le hanno poi portate al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas, al San Paolo e al San Carlo. Solo per controlli: nell’incidente sono rimaste ferite tutte solo leggermente e le condizioni non sono gravi.

Grave un motociclista

Poco dopo, verso l’una e mezza, un giovane motociclista di 25 anni è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto, mentre percorrevano entrambi la strada provinciale 162, in prossimità di Cusago, tra Monzoro e Molino Grande. Le condizioni del giovane sono peggiorate dopo la chiamata al 118 ed è stato trasportato d’urgenza, in gravi condizioni, all’ospedale San Carlo.

In mattinata a Trezzano

Questa mattina, poco dopo le 7.30, due auto si sono scontrate lungo via Gioia, creando qualche problema al traffico che tuttavia è stato normalizzato grazie all’intervento degli agenti della polizia locale di Trezzano. Coinvolte due persone, un uomo di 43 anni e uno di 53 che per fortuna hanno riportato solo qualche contusione per l’impatto, ma le condizioni non sono preoccupanti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI