flash

Tre incidenti lungo la Tangenziale Ovest e altri ad Assago e Corsico: code e rallentamenti

Mattinata impegnativa per i mezzi di soccorso e le forze di polizia, con cinque incidenti sul nostro territorio

Tre incidenti lungo la Tangenziale Ovest e altri ad Assago e Corsico: code e rallentamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata complicata questa mattina, con tre incidenti lungo la Tangenziale Ovest: code e rallentamenti sul tratto.

Tre incidenti lungo la Tangenziale Ovest

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Tre incidenti stanno provocando diversi rallentamenti e traffico paralizzato in alcuni punti della Tangenziale Ovest, in entrambe le direzioni, da Trezzano sul Naviglio ad Assago.

Il primo incidente in prossimità dello svincolo Vigevano-Lorenteggio

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 10.30, in prossimità dello svincolo Vigevano-Lorenteggio, per imboccare la strada Nuova Vigevanese. Un’auto si è scontrata con un’altra vettura e nell’incidente è rimasta ferita una donna di 62 anni, per fortuna in condizioni non gravi.

Il secondo e terzo incidente in tangenziale, sul territorio di Buccinasco e Trezzano

Un altro incidente è segnalato, sempre lungo la Tangenziale Ovest, sul territorio di Buccinasco: le circostanze sono ancora in fase di ricostruzione.

Intorno alle ore 11.30, ancora sulla Tangenziale Ovest, questa volta vicino allo svincolo per la strada Vecchia Vigevanese e l’uscita Corsico-Gaggiano, si è verificato un altro incidente, sempre tra due veicoli.

Sono rimaste coinvolte più persone ma fortunatamente nessuna versa in condizioni preoccupanti: i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 sono già intervenuti per verificare la situazione e controllare i parametri delle persone rimaste coinvolte.

Rallentamenti e traffico paralizzato in alcuni tratti

Lungo la Tangenziale Ovest si segnalano quindi rallentamenti e punti dove il traffico è paralizzato, a causa delle manovre ancora in corso per rimuovere i veicoli dalle carreggiate.

Incidenti anche ad Assago e Corsico

Da segnalare anche rallentamenti lungo via Roma, alla rotonda con via Di Vittorio, ad Assago, a causa di un incidente che, intorno alle 10.40, ha coinvolto una donna di 50 anni che, per circostanze ancora da chiarire, ha perso il controllo della propria auto. La donna non ha riportato gravi ferite ed è stata accompagnata al pronto soccorso in codice verde.

Stesse condizioni non critiche per la donna di 49 anni coinvolta questa mattina, intorno alle 9, in uno scontro tra auto e moto in via Foscolo, a Corsico. Anche lei è stata visitata sul posto e trasportata all’ospedale San Paolo in codice verde, per accertamenti.

Seguici sui nostri canali