Sospesa la circolazione ferroviaria

Travolto dal treno a Lacchiarella: ragazzo muore sul colpo

Dramma lungo i binari tra Villamaggiore e Locate Triulzi: un ragazzo è morto sul colpo per via del violentissimo impatto.

Travolto dal treno a Lacchiarella: ragazzo muore sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulla linea Stradella-Pavia-Milano i treni non viaggiano tra le stazioni di Villamaggiore e Locate Triulzi a causa del tragico investimento mortale di oggi pomeriggio.

Travolto e ucciso dal treno

LACCHIARELLA - Tragedia alle 14.00 di oggi pomeriggio, lunedì 14 novembre, alla stazione di Lacchiarella.

Nel pomeriggio di oggi

In un gravissimo incidente ha perso la vita un giovane che è stato travolto dal treno Intercity 666 che viaggiava in direzione di Milano ed è morto sul colpo. A darne notizia è la centrale operativa dei Vigili del fuoco dopo il ritrovamento della vittima sui binari tra Villamaggiore e Locate Triulzi. Purtroppo i soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sospesa la circolazione ferroviaria

Come comunicato da Trenord, sulla linea Stradella-Pavia-Milano i treni non viaggiano tra le stazioni di Villamaggiore e Locate Triulzi, al fine di consentire gli accertamenti e i rilievi della Polfer  per ricostruire la dinamica della tragedia e chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o un incidente.

 

 

Seguici sui nostri canali