la corsa all'ospedale

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada: muore un giovane di 28 anni

Tragedia nel pomeriggio di giovedì 8 gennaio in un paese dell'hinterland a nord-est di Milano

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada: muore un giovane di 28 anni

E’ morto il giovane di 28 anni che è stato travolto davanti al cimitero da un’auto lungo la Strada provinciale 137, a Bellinzago Lombardo, nel pomeriggio di giovedì 8 gennaio.

Investito davanti al cimitero

BELLINZAGO LOMBARDO – L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30 nei pressi del cimitero di Bellinzago, lungo la Sp 137 che collega il Comune a Pozzuolo Martesana.

Era già buio e l’asfalto ghiacciato quando una Mazda Due, con al volante una donna di 53 anni, ha travolto Emanuele Visconti, 28 anni mentre stava attraversando la strada.

Soccorsi sul posto

Sul posto sono accorse due ambulanze e un’automedica in codice rosso, oltre agli agenti del Comando di Polizia locale Adda Martesana per rilevare l’incidente e gestire il traffico, per consentire il soccorso dei feriti.

Ma le condizioni del ragazzo sono apparse fin da subito gravissime e non ce l’ha fatta, è morto all’ospedale di Melzo dove era arrivato in codice rosso ma già in arresto cardiocircolatorio e con traumi multipli.

La Polizia Locale è arrivata sul posto per i rilievi del caso per il sequestro del veicolo coinvolto nell’incidente.

La vittima abitava a Pozzuolo Martesana, da pochi mesi si era trasferito nella cittadina dell’hinterland a nord-est di Milano da un piccolo centro del Leccese.