Travolto da treno nella galleria: si indaga su possibile suicidio

La tragedia ieri mattina a Monza. La ricostruzione dalla testimonianza del capotreno.

Travolto da treno nella galleria: si indaga su possibile suicidio
Pubblicato:

Travolto da treno nella galleria: si indaga su possibile suicidio.

Travolto da treno nella galleria: si indaga su possibile suicidio

Travolto da treno nella galleria, ipotesi suicidio. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica del gravissimo incidente sui binari raccontato dai nostri colleghi del giornaledimonza.it, avvenuto poco dopo le 9.30 a Monza.

Travolto dal treno in galleria, ipotesi suicidio

MONZA - Una volante alle 9.33 è intervenuta in via Casanova in quanto una persona è stata investita da un convoglio ferroviario.  Un uomo è deceduto. Per ricostruire l’accaduto sta procedendo la Polfer. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.  Potrebbe trattarsi di un suicidio.

La testimonianza del capotreno

Il capotreno, stando a quanto ha riferito, avrebbe visto un uomo che, mentre arrivava il convoglio, si gettava. In cima alle scalette, poi, è stata rinvenuta la bicicletta , che non era stata legata, e probabilmente appartiene alla persona deceduta. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità della vittima. Intanto, sul posto si è recata anche la Scientifica per i rilievi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali