tragedia

Travolti da un'auto appena usciti dal locale: morto un 16enne

Venerdì sera 15 luglio 2022 a Cassano d'Adda. Il ragazzo si trovava con altri tre coetanei, due dei quali sono rimasti feriti in modo non grave ed uno è illeso

Travolti da un'auto appena usciti dal locale: morto un 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia alle porte di Milano. Quattro ragazzi sono stati travolti da un'auto appena usciti da un locale: morto un 16enne, come raccontano i nostri colleghi di Prima la Martesana.

Travolti da un'auto appena usciti dal locale: morto un 16enne

CASSANO D'ADDA - Tragedia a Cassano d'Adda in via Treviglio dove un ragazzo di 16 anni è morto investito da un'auto. Il terribile incidente si  è verificato poco dopo le 23.30 di ieri, venerdì 15 luglio 2022.

WhatsApp-Image-2022-07-16-at-00.57.56-2
Foto 1 di 3
merceder
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2022-07-16-at-00.57.56
Foto 3 di 3

Tragedia a Cassano

Secondo le prime ricostruzioni il sedicenne, residente in città, era in compagnia probabilmente di altri tre coetanei, di cui due ragazze. Era uscito dal locale Jamaica Pub. Stavano facendo rientro verso Cassano a piedi. All'improvviso è arrivata una Mercedes che li ha travolti. Il ragazzo è morto sul colpo.

Ambulanze ed elisoccorso sul posto

Sul posto sono accorsi tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Il personale sanitario ha provato ha rianimare l'adolescente, ma ogni tentativo è stato vano. Le due amiche sono state invece caricate in ambulanza e accompagnate in ospedale, al San Raffaele, in codice giallo. Illeso il quarto componente del gruppo.

A rilevare l'incidente e a gestire la viabilità sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Poco più tardi sono stati avvisati della tragedia i genitori che sono piombati su luogo del sinistro. Straziante la scena del loro arrivo e della constatazione di quanto accaduto. A stare loro accanto c'erano gli uomini dell'Arma e i soccorritori.

(foto Daniele Bennati)

Seguici sui nostri canali