Tragico incidente: uomo travolto e ucciso da una macchina FOTO e VIDEO

Pochi minuti dopo le 22 in via Emilia, all'altezza di via delle Crociate a San Giuliano.

Pubblicato:

Tragico incidente: uomo travolto e ucciso da una macchina.

Tragico incidente: uomo travolto e ucciso da una macchina

SAN GIULIANO MILANESE - Le informazioni sono ancora frammentate, le notizie in aggiornamento, i soccorsi e le forze dell'ordine ancora sul posto del terribile incidente avvenuto pochi minuti dopo le 22 in via Emilia, all'altezza di via delle Crociate.

Sbalzato per oltre dieci metri

Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un uomo è stato travolto da un'Audi. Al volante, un uomo di 52 anni, risultato negativo all'alcoltest, che non si è accorto della presenza del pedone, un uomo di 43 anni che è stato sbalzato per oltre dieci metri, finendo sull'asfalto. Inutili i soccorsi: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

DSC_6824
Foto 1 di 5
DSC_6752
Foto 2 di 5
DSC_6778
Foto 3 di 5
DSC_6767
Foto 4 di 5
DSC_6740
Foto 5 di 5

Le primissime ricostruzioni

Ancora da chiarire i dettagli della vicenda: dalle prime informazioni, sembrava trattarsi di un incidente tra auto e moto, ma secondo alcune testimonianze sarebbe invece un pedone che ha attraversato quel punto della strada. Saranno le indagini dei carabinieri, intervenuti sul posto, a chiarire ogni dettaglio e a cercare di ricostruire gli attimi prima del tragico incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali