Cronaca
TIR PIRATA

Tragico incidente sulla Teem: due uomini investiti e uccisi da pirata

Sono stati travolti e uccisi da un Tir che non si è fermato per i soccorsi.

Tragico incidente sulla Teem: due uomini investiti e uccisi da pirata
Cronaca San Donato, 15 Giugno 2022 ore 20:24

Tragico incidente sulla Teem: due uomini investiti e uccisi da pirata

LISCATE – Accertamenti ancora in corso per chiarire ogni dettaglio del terribile incidente avvenuto lungo la Teem, la Tangenziale esterna milanese, sul tratto che va da Liscate a Pozzuolo Martesana.

Il camion "pirata"

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 18. Dalle primissime informazioni, due uomini, di 51 e 58 anni, sono stati travolti e uccisi da un tir che, dopo averli investiti, è scappato senza prestare soccorso. Un automobilista ha visto la scena e ha chiamato i soccorsi. Purtroppo, per i due uomini non c'è stato nulla da fare. Erano scesi da un furgone bianco per sistemare il carico, probabilmente si sono fermati per pochi istanti sullo spartitraffico allo svincolo.

I soccorsi inutili

Attimi fatali: il tir li ha centrati e travolti. Inutile ogni tentativo di rianimare i due uomini: il personale medico ha potuto solo constatare il decesso. La polizia stradale sta raccogliendo tutte le informazioni utili e le immagini delle telecamere lungo la strada per ricostruire ogni dettaglio e cercare di identificare il pirata. Il ramo della Teem dalla A35 (Brebemi) è stato chiuso e su ordine delle forze dell'ordine si sta chiudendo anche un tratto di autostrada.