Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto
Alle 4.45 di questa mattina a Cornaredo in via San Gottardo. La vittima è di Bollate.
Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto.
Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto
Tragico carnevale, l’auto sulla quale viaggiava con un amico si è ribaltata. Rocco Amato di Bollate muore tra le lamiere.
Tragico carnevale: l’incidente tra Cornaredo e Lucernate
Un boato tremendo e l’auto, con due giovani a bordo, che si ribalta in mezzo alla carreggiata. E’ finita alle 4.45 di questa mattina la vita di un ragazzo di 29 anni, che stava rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici. Si tratta di Rocco Amato residente a Bollate.
Dinamica ancora da chiarire la
E’ ancora da chiarire la dinamica del sinistro, sul luogo dell’incidente, in via San Gottardo a Cornaredo, ci sono ancora i carabinieri della Compagnia di Rho intervenuti subito sul posto insieme ai vigili del fuoco chiamati per estrarre dalle lamiere i due giovani dalle lamiere.
Grave l’amico
Sul posto oltre a carabinieri e vigili del fuoco anche due ambulanze, una della misericordia di Arese e una di Rho Soccorso e l’automedica invita dall’ospedale Sacco. Medici e volontari hanno subito soccorso i due giovani. Per uno dei due purtroppo non c’è stato nulla da fare mentre l’altro, di 28 anni è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale milanese di Niguarda.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!