Tragico incidente, morto un carabiniere di 28 anni

Gli amici: "Non cercavi cose grandi, ma ciò che poteva rendere felici gli altri. Non ti dimenticheremo mai”.

Tragico incidente, morto un carabiniere di 28 anni
Cronaca 30 Luglio 2019 ore 12:17

Tragico incidente, morto un carabiniere di 28 anni.

Tragico incidente, morto un carabiniere di 28 anni

MILANO – Un tragico incidente per Simone Forgetta, 28 anni, morto in corso Sempione. Ha perso il controllo della sua moto, la sua passione e il mezzo su cui lavorava, da carabiniere della terza squadra del Nucleo radiomobile di Milano.

L'incidente

L’incidente è avvenuto ieri, poco prima delle 16.30, quando il carabiniere è andato a sbattere contro un palo della luce in sella alla sua Ducati. Uno scontro violentissimo: per il militare non c’è stato nulla da fare: inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarlo. Le ferite erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare. L’ambulanza lo ha portato subito al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, ma le condizioni erano già disperate.

Gli amici "Non ti dimenticheremo mai"

“Sono ancora incredulo, senza parole, un dolore immenso – dicono gli amici –. Sei andato via troppo presto, quante belle serate passate insieme, e la gioia nel programmare il futuro. Amavi il tuo lavoro e la divisa da carabiniere. Non cercavi cose grandi, ma ciò che poteva rendere felici gli altri. Dicevi sempre: mi basta quello che ho. Non ti dimenticheremo mai”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home