dramma nel sud milano

Tragedia in un cantiere a Opera, 65enne cade da una scala e muore

Indagini in corso per chiarire se si è trattato di un malore improvviso o di un infortunio durante lo svolgimento del proprio lavoro

Tragedia in un cantiere a Opera, 65enne cade da una scala e muore

Per una drammatica caduta un uomo di 65 anni ha perso la vita in un cantiere dove stava lavorando. Sono immediatamente partite le indagini delle forze dell’ordine per chiarire le cause della morte.

65enne cade dalla scala in un cantiere e muore

OPERA – Gli accertamenti sono ancora in corso per capire se all’origine del decesso dell’uomo ci sia stato un malore o un tragico infortunio sul lavoro.

La tragedia nel pomeriggio di oggi a Opera

Dalle primissime informazioni diffuse dalla Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza (Areu), il personale sanitario dell’elisoccorso e delle ambulanze è intervenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 settembre, pochi minuti dopo le ore 15, in via Goffredo Mameli.

Trovato in fin di vita ai piedi della scala

Un uomo di 65 anni è stato trovato dai colleghi ai piedi di una scala, all’interno di un impianto lavorativo. L’uomo stava lavorando in un cantiere quando, per circostanze ancora da chiarire, è caduto dalla scala. Non si sa ancora se a causa di un malore improvviso o di un infortunio durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Le condizioni dell’uomo erano troppo gravi e i soccorritori, giunti in codice rosso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, per chiarire ogni dettaglio e ricostruire le cause della morte.