Tragedia ad Albizzate, tre le vittime: due bimbi e la madre FOTO
Alcune persone sono state travolte dalle macerie, due le vittime.

Tragedia ad Albizzate, tre le vittime: due bimbi e la madre.
Tragedia ad Albizzate, tre le vittime: due bimbi e la madre
ALBIZZATE - Vigili del Fuoco e ambulanze in azione per un crollo ad Albizzate, giù il tetto di un edificio in via Marconi, come riportano i colleghi di primasaronno.it.
Crollo ad Albizzate, soccorsi al lavoro
Ci sarebbero almeno 4 persone ferite e rimaste sotto le macerie del tetto crollato nel pomeriggio ad Albizzate, in via Marconi. I Vigili del Fuoco sono al lavoro insieme al personale del 118 e con l’ausilio di un’autogru. L’edificio interessato dal crollo è un vecchio capannone industriale ristrutturato e convertito ad attività di ristorazione vicino al centro storico del paese. Già avviate le prime indagini sulla causa del cedimento.


Aggiornamento: Tre vittime
Tre vittime, la madre e due figli. Non ce l’hanno fatta invece due bimbi di 5 e 6 anni e una donna di 45 anni, la madre. Il terzo figlio di 9 anni si trovava dall’altra parte della strada, su una bici, in compagnia del papà: non hanno potuto che assistere attoniti e impotenti alla tragedia.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!