flash

Tragedia a Buccinasco: perde il controllo della moto e va a sbattere contro un palo, morto un 25enne di Corsico

L'incidente in via degli Alpini, a Buccinasco, dove si trovava ieri sera, intorno alle 21.30

Tragedia a Buccinasco: perde il controllo della moto e va a sbattere contro un palo, morto un 25enne di Corsico

Una tragedia a Buccinasco nella serata di ieri, giovedì 31 luglio: un ragazzo di Corsico, di 25 anni, perde il controllo della moto e va a sbattere contro un palo: morto all’ospedale San Carlo.

Tragedia a Buccinasco: con la moto va a sbattere contro un palo, morto un 25enne di Corsico

BUCCINASCO – Aveva 25 anni Giuseppe Cacciatore, residente a Corsico in zona via Diaz, dove viveva con la mamma e il fratello di 28 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate, in particolare alla testa, in seguito al grave incidente in cui è rimasto coinvolto.

La prima ricostruzione del tragico incidente

Dalle prime informazioni, pare che il giovane abbia fatto tutto da solo: stava guidando la moto, una Kawasaki, quando, per motivi ancora da approfondire e chiarire, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un palo in via degli Alpini, a Buccinasco, dove si trovava ieri sera, intorno alle 21.30, sotto casa della fidanzata con un amico.

Secondo i primi rilievi, il ragazzo forse non indossava il casco: per questo le ferite sarebbero state così gravi da non lasciargli scampo. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Buccinasco, a cui sono affidati gli accertamenti per ricostruire ogni dettaglio, e un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118.

Ambulanza e automedica sul posto

I soccorritori hanno tentato di salvare la vita al giovane ma le ferite erano troppo gravi ed è stato dichiarato il decesso all’ospedale San Carlo, dove il 25enne è stato portato dopo una corsa disperata verso il nosocomio. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Il luogo dell’incidente: