le indagini

Torna a casa il figlio 24enne e trova i cadaveri dei genitori

Nel rientrare a casa, il 24enne ha trovato i cadaveri dei genitori in camera da letto: presentano ferite da arma da taglio

Torna a casa il figlio 24enne e trova i cadaveri dei genitori
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Corbetta, alle porte di Milano, dai contorni avvolti ancora dal giallo: torna a casa il figlio 24enne e trova i cadaveri dei genitori, come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest. (immagine di repertorio)

La tragica scoperta del figlio tornando a casa

CORBETTA - L'allarme è scattato intorno alle 15.10 di oggi, domenica 5 novembre. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso in un appartamento di via Piave a Corbetta sono stati rinvenuti i cadaveri di due coniugi italiani,  lui 54enne, lei 47enne.

I coniugi presentano ferite di arma da taglio

A rinvenire i corpi in camera da letto è stato il figlio 24enne convivente con i genitori: entrambi i coniugi presentano ferite d'arma da taglio. Sono in corso i rilievi tecnico-scientifici della Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Milano. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Le primissime ricostruzioni

La tragedia sarebbe avvenuta la notte precedente o nella primissima mattinata di oggi, 5 novembre. Al momento, la ricostruzione più verosimile parla di omicidio-suicidio. La donna, 47 anni con problemi di natura psichica, avrebbe accoltellato il marito di 54 anni per poi togliersi la vita.

Il luogo della tragedia:

Seguici sui nostri canali