Tir si schianta contro il guardrail: un ferito - FOTO
I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre l'autista intrappolato nella motrice ribaltata
Tir si schianta contro il guardrail: un ferito
Tir si schianta contro il guardrail: un ferito
SAN DONATO MILANESE - L'impatto, poco dopo l'una di notte, è stato così violento che la motrice si è staccata dal carico del tir che è andato a schiantarsi sul guardrail dell'A1, lungo il tratto che da San Donato porta a Milano.
La dinamica
Proprio in prossimità dello svincolo della tangenziale Est (via Emilia-San Donato-Metanopoli) è avvenuto l'impatto. Forse l'autista voleva prendere l'imbocco per uscire dall'autostrada e ha tentato una manovra pericolosa, o forse una distrazione: le forze dell'ordine intervenute sul posto stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
I soccorsi
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l'autista, un uomo di 31 anni, dalle lamiere della motrice che si è staccata e ribaltata. Per fortuna, l'uomo non si trova in pericolo di vita: i soccorritori inviati dalla centrale del 118 hanno prestato le primissime cure e portato il 31enne in ospedale, al Policlinico di Milano, per ulteriori accertamenti.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!