Tetto di una palazzina a fuoco nella sera di Pasqua: oltre 10 ore per domare le fiamme
Il fuoco è divampato dal tetto di una palazzina di cinque piani in via Rosa Luxemburg
Il tetto di una palazzina è andato a fuoco nella sera di Pasqua: ci sono volute oltre 10 ore per domare le fiamme da parte di vigili del fuoco, impegnati con nove mezzi di soccorso, come riportano i colleghi di Prima Milano.
Tetto di una palazzina a fuoco nella sera di Pasqua: oltre 10 ore per domare le fiamme
MILANO - Paura domenica sera, quella di Pasqua, verso le 21, quando è scoppiato un vasto incendio in via Rosa Luxemburg, nel quartiere Dergano di Milano. Le fiamme hanno avuto origine presumibilmente dalla canna fumaria di un camino e hanno interessato il doppio tetto in lamiera e legno di un palazzo di cinque piani e 24 alloggi.
Nessun ferito ma duro lavoro per domare le fiamme
Tutti gli inquilini sono stati evacuati e fortunatamente nessuno è rimasto intossicato. Solo il proprietario dell'appartamento all'ultimo piano è stato visitato dai soccorritori del 118, ma non ha avuto bisogno di cure mediche. La squadra dei vigili del fuoco, tra cui quelli del nucleo Saf, gli "arrampicatori", è stata impegnata con 9 mezzi nelle operazioni di spegnimento, che sono durate oltre dieci ore. Sono seguiti gli accertamenti per determinare le cause dell'incendio.