Test professioni sanitarie: traffico paralizzato al Forum di Assago

Prevista dalle 12.30, un’altra paralisi della circolazione.

Test professioni sanitarie: traffico paralizzato al Forum di Assago
Pubblicato:

Test professioni sanitarie: traffico paralizzato al Forum di Assago.

Test professioni sanitarie: traffico paralizzato al Forum di Assago

ASSAGO – Traffico paralizzato ad Assago, in prossimità del Mediolanum Forum in via Di Vittorio dove migliaia di studenti sono impegnati con il test delle professioni sanitarie.

Esami in tutta Italia

L’esame si svolge in diverse sedi, in contemporanea per tutti gli atenei italiani. Gli aspiranti futuri professionisti della sanità si sono presentati questa mattina, alle 8, al Forum di Assago per lo svolgimento della prova, il cui inizio era previsto per le 11. Cento i minuti a disposizione per completare il test: intorno alle 12.30 i banchi si svuoteranno e migliaia di studenti si muoveranno dal Forum.

Traffico difficoltoso

Molti hanno raggiunto la sede in metropolitana e con i mezzi pubblici, ma tantissimi hanno utilizzato la macchina. Prevista, quindi, intorno alle 12.30, un’altra paralisi della circolazione, sebbene con numeri meno alti rispetto a questa mattina.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali