Test per coronavirus su paziente in Humanitas risulta negativo

Dopo la preoccupazione dei pazienti ieri al pronto soccorso di Rozzano, arriva la buona notizia.

Test per coronavirus su paziente in Humanitas risulta negativo
Pubblicato:
Aggiornato:

Test per coronavirus su paziente in Humanitas risulta negativo.

Test per coronavirus su paziente in Humanitas risulta negativo

ROZZANO – Test arrivati per il sospetto caso di coronavirus all’Humanitas di Rozzano, dove ieri si è presentato un autista di autobus per turisti lamentando sintomi influenzali e un possibile contatto con persone potenzialmente a rischio.

Test coronavirus in Humanitas negativo

Tutto tranquillo: per fortuna il test, inviato ai laboratori analisi di Pavia, è risultato negativo. Niente contagio quindi per l’uomo che è stato preso in cura dal personale dell’ospedale di Rozzano. Aveva destato preoccupazione e allarme tra gli altri pazienti il suo arrivo in pronto soccorso, ma per fortuna tutto è rientrato.

La conferma dall'ospedale

Dopo i primi momenti concitati, dovuti allo spostamento immediato dei pazienti in attesa di essere visitati al triage, la situazione al pronto soccorso di Humanitas si è normalizzata. La conferma della negatività del test arriva dalle autorità e dall’ospedale di Rozzano.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Eseguito test da coronavirus su un paziente arrivato in Humanitas

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali