Menu
Cerca

Terribile schianto su provinciale: morti due 30enni. "Una manovra spericolata" FOTO

La chiamata di aiuto al 112 è arrivata domenica sera, poco dopo le 20, dalla sp30 in corrispondenza della strada Vigevanese.

Cronaca 15 Giugno 2020 ore 10:23

Terribile schianto su provinciale: morti due 30enni. "Una manovra spericolata".

Terribile schianto su provinciale: morti due 30enni. "Una manovra spericolata"

VERMEZZO CON ZELO – Sui social le testimonianze, tutte al vaglio delle forze dell’ordine, parlano di alta velocità e pericolosi slalom tra le macchine, poco prima del terribile incidente. La chiamata di aiuto al 112 è arrivata domenica sera, poco dopo le 20, dalla sp30 in corrispondenza della strada Vigevanese, da Albairate in direzione Abbiategrasso, precisamente sul territorio di Vermezzo.

Sfondato il guard rail

Il guidatore, al volante di un’Audi, ha forse tentato una manovra spericolata, a velocità sostenuta, e ha perso il controllo del mezzo. Ha sfondato il guard rail in curva ed è precipitato nel vuoto. Il passeggero è stato sbalzato fuori dalla vettura, mentre il guidatore è rimasto incastrato nell’abitacolo, finito nella roggia che corre parallela alla strada. Inutili i soccorsi inviati immediatamente dalla centrale operativa: per i due 30enni, di origine romena secondo le prime informazioni, non c’è stato nulla da fare.

Soccorsi immediati ma purtroppo non hanno potuto fare nulla

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due ragazzi. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, aiutato i soccorritori con le manovre di recupero e issato la macchina, la carcassa che rimaneva dopo il terribile incidente, per riportarla in strada. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nello schianto. Le indagini, a cura dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, dovranno fare luce su ogni dettaglio dell’incidente.

9 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home