Terribile schianto tra furgone e moto: centauro morto sul colpo

Sul posto, in viale Bezzi, si sono precipitate due ambulanze e un’automedica.

Terribile schianto tra furgone e moto: centauro morto sul colpo
Cronaca 17 Luglio 2020 ore 20:42

Terribile schianto tra furgone e moto: centauro morto sul colpo. (immagine di repertorio)

Terribile schianto tra furgone e moto: centauro morto sul colpo

MILANO – Uno schianto violento che non ha lasciato scampo al motociclista, morto sul colpo. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata intorno alle 18: sul posto si sono precipitate due ambulanze e un’automedica per prestare le prime cure al centauro e all’autista del furgone coinvolti nel terribile incidente.

La dinamica secondo le prime ricostruzioni

Dalle primissime ricostruzioni, i due procedevano entrambi su viale Bezzi quando il furgone ha cambiato corsia e il motociclista è andato a sbattere contro il furgone, schiacciando la portiera del mezzo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto l’autista dal posto di guida, mentre i soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto per poi portarlo a sirene spiegate all’ospedale Niguarda di Milano in condizioni gravissime.

Soccorsi immediati

Niente da fare per il motociclista, un uomo di 50 anni: i soccorritori hanno provato a salvargli la vita ma le condizioni erano troppo gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Milano che hanno messo in sicurezza l’area e raccolto le testimonianze per ricostruire ogni dettaglio del terribile schianto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste