Giornale dei Navigli > Cronaca > Terribile incidente tra due auto: atterra anche l’elisoccorso
Cronaca Naviglio grande -

Terribile incidente tra due auto: atterra anche l’elisoccorso

Poco prima dell'una della scorsa notte ad Abbiategrasso.

Terribile incidente

Terribile incidente tra due auto: atterra anche l’elisoccorso

Terribile incidente tra due auto: atterra anche l’elisoccorso

ABBIATEGRASSO – Lo scontro tra le due automobili ad Abbiategrasso è stato veramente tremendo: sul posto si sono precipitate due ambulanze e anche un’automedica. E’ stato inviato inoltre l’elisoccorso.

L’incidente

Il terribile incidente, ancora al vaglio degli inquirenti, è avvenuto poco prima dell’1 in via Dante Alighieri. Come riportano i nostri colleghi di settegiorni.it, secondo le prime ricostruzioni delle Forze dell’ordine (sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e i Vigili del Fuoco) lo scontro ha riguardato due automobili.

Due feriti gravi

Un impatto terrificante tanto che l’allarme al 112 è scattato in codice rosso e sul posto sono sopraggiunti tre mezzi di soccorso ed è stato allertato anche l’elisoccorso da Como. Il bilancio provvisorio parla di tre feriti, tra cui due trasportati in codice rosso. Si tratta di una donna di 42 anni e un uomo di 51. I due sono stati portati all’ospedale San Carlo di Milano e all’Humanitas di Rozzano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente