Tentato suicidio, metro con rallentamenti lungo la linea rossa
Disagi lungo la tratta: la sospensione della circolazione ha provocato ritardi e rallentamenti su tutta la linea.
Tentato suicidio, metro con rallentamenti lungo la linea rossa.
Tentato suicidio, metro con rallentamenti lungo la linea rossa
MILANO – Disagi alla circolazione della metropolitana lungo tutta la linea rossa.
L'annuncio di Atm
Lo annuncia Atm sui social: “La circolazione è sospesa tra Sesto Marelli e Sesto Fs, sono in arrivo bus sostitutivi nella tratta interrotta, compatibilmente con le condizioni del traffico”, ha scritto intorno alle 9 l’Azienda dei trasporti milanese. La sospensione della circolazione è dovuta, secondo le prime informazioni, al tentato suicidio di una donna che ha provato a lanciarsi sui binari della metropolitana. Sul posto sono arrivati i soccorsi e pare che la donna non abbia riportato gravi ferite, ma la notizia è ancora in aggiornamento.
Rallentamenti lungo tutta la linea 1
Disagi lungo la tratta: la sospensione della circolazione ha provocato ritardi e rallentamenti su tutta la linea che ha risentito dell’interruzione con i treni fermi sulle banchine. Il transito dei mezzi sta riprendendo, lentamente, proprio in questi minuti, secondo gli aggiornamenti di Atm, con possibili ritardi e affollamenti delle carrozze.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!