aggressione

Tentano di rapinare una coppia e poi di violentare la ragazza: arrestato un 36enne

Dal racconto dei due ragazzi è emerso che si tratta di un gruppo di 10-12 persone, non ancora identificate

Tentano di rapinare una coppia e poi di violentare la ragazza: arrestato un 36enne
Pubblicato:

Aggressione e violenza a Milano fuori dalla discoteca Alcatraz. Vittima una coppia di fidanzati.

Tentano di rapinare una coppia

MILANO - Alcatraz di Milano, sabato notte. Sono le 4:20 quando una coppia di fidanzati di 20 e 19 anni esce dalla discoteca e si apparta sotto un porticato. Come racconta Il Giorno, dopo pochi secondi, si avvicina un gruppo di circa 10-12 persone di origine magrebina che tentano di derubare lui del cellulare e del portafogli e lei della sua borsetta. I due però riescono a resistere.

La tentata violenza

All'improvviso, però, la 19enne inizia a sentire sul proprio corpo, nelle parti intime, mani estranee: stanno tentando di molestarla. La coppia urla e riesce così ad attirare l'attenzione della sicurezza della discoteca, che rincorrono uno degli aggressori.

In zona anche i Carabinieri, in giro per un controllo, assistono alla scena e fermano un 36enne egiziano. La ragazza conferma che è lui uno degli aggressori.

Arrestato

Si chiama Mohamed Hassan N. Per lui è stata richiesta la custodia cautelare in carcere, sottolineando la pericolosità sociale del soggetto che ha approfittato della "forza intimidatrice del gruppo".

Indagini in corso

Il sopralluogo dei carabinieri ha permesso di notare le telecamere di sorveglianza. Le immagini sono già state acquisite e potrebbero essere d'aiuto a identificare il resto del gruppo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali