Tenta di spegnere l’incendio del materasso e si ustiona le mani

Per il 36enne la disavventura è finita con un trasporto in codice giallo all'ospedale di Niguarda, dove si trova il Centro grandi ustioni.

Tenta di spegnere l’incendio del materasso e si ustiona le mani
Cronaca 07 Maggio 2020 ore 13:06

Tenta di spegnere l’incendio del materasso e si ustiona le mani.

Tenta di spegnere l’incendio del materasso e si ustiona le mani

CINISELLO BALSAMO – Ha provato a spegnere il fuoco divampato dal materasso e si è ustionato entrambe le mani.

Ambulanza e forze dell’ordine sul posto

M.V., queste le iniziali, 36 anni, ha tentato di sedare il rogo, scoppiato per cause ancora in fase di accertamento dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto immediatamente insieme a un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118. La richiesta di aiuto è arrivata da via Libertà, pochi minuti prima delle 4 del mattino, tra mercoledì e giovedì.

L’uomo ha riscontrato ustioni fino al terzo grado a entrambe le mani

L’uomo è stato soccorso e portato subito all’ospedale Niguarda dove il personale medico ha riscontrato ustioni fino al terzo grado a entrambe le mani. Nonostante le condizioni critiche e le bruciature, il 36enne, per fortuna, non si trova in pericolo di vita. Sarà la relazione delle forze dell’ordine a fare chiarezza sull’esatta dinamica di quello che, almeno dalle primissime ricostruzioni, sembra essere un incidente domestico che sarebbe potuto finire in tragedia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste