Ruba valigia dal bagagliaio del pullman in sosta: arrestato

Ha approfittato della calca creata dai turisti in attesa di ritirare i propri bagagli dal vano del pullman.

Ruba valigia dal bagagliaio del pullman in sosta: arrestato
Pubblicato:

Ruba valigia dal bagagliaio del pullman in sosta: arrestato

Ruba valigia dal bagagliaio del pullman in sosta: arrestato

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di furto il 19enne di origini marocchine arrestato ieri dalla polizia ferroviaria. Irregolare in Italia e destinatario di un divieto di dimora nel Comune di Milano, è finito in manette per furto e denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di uno smartphone, risultato rubato, e di un frangi vetro che utilizzava come arma.

Il pullman era in sosta davanti alla Stazione Centrale

Gli agenti della Polfer in servizio antiborseggio, nei pressi della banchina degli autobus di linea diretti all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), di fronte alla stazione ferroviaria di Milano Centrale, hanno notato un uomo sospetto, che approfittando della calca creata dai turisti in attesa di ritirare i propri bagagli dal vano dell’autobus, con destrezza ha estratto una valigia per poi allontanarsi velocemente. Ma ad accorgersi di tutto c’erano gli agenti in servizio che hanno subito bloccato il tentativo di furto e arrestato il responsabile.

Altro arresto alla Stazione Centrale

Gli agenti hanno effettuato anche un altro arresto: sempre nella stazione ferroviaria di Milano Centrale, la Polfer ha fermato una cittadina della Bosnia Erzegovina di 36 anni, su cui pendeva un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Roma per il reato di furto aggravato. La donna deve espiare una pena di oltre dieci anni di reclusione. La 36enne ha dichiarato di essere al terzo mese di gravidanza, è stata quindi sottoposta a visita medica al pronto soccorso e il personale ha dichiarato la donna idonea al regime detentivo: è stata quindi portata in carcere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali