Menu
Cerca

Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: “Ora basta”

“Ho voluto mettere il distributore anche per dare un servizio notturno alla zona, ed ecco il risultato".

Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: “Ora basta”
Cronaca 05 Marzo 2018 ore 15:16

Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: “Ora basta”.

Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: “Ora basta”

PIEVE EMANUELE – Ha provato a spaccare il distributore di sigarette del bar Pausa Caffè in via Mascagni. Ha preso una pietra e ha tentato di infrangere il vetro per portare via i tabacchi. Un soggetto conosciuto, in paese ma anche ai proprietari del bar che subiscono ancora una volta un tentativo di furto.

Il proprietario esasperato

“Non è il primo episodio e l’uomo lo conosciamo, abbiamo preso visione delle immagini delle telecamere, non lo fermano neanche gli occhi elettronici che abbiamo installato apposta”, commenta disperato il proprietario a cui, qualche anno fa, avevano rubato cassa e gratta e vinci per migliaia di euro. “Ho voluto mettere il distributore anche per dare un servizio notturno alla zona, ed ecco il risultato.

Ogni giorno sempre peggio

La cosa peggiore – ammette il proprietario del locale – è che ogni giorno è sempre peggio e c’è il rischio che la situazione possa sfuggire di mano e capitare qualcosa di ancora più grave”. Il proprietario si augura che “le forze dell’ordine possano prendere al più presto provvedimenti: è una situazione pericolosa. La stessa persona ha cercato di rubare altre volte, anche dentro il locale. Bisogna intervenire subito”.

Francesca Grillo