Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: "Ora basta"
“Ho voluto mettere il distributore anche per dare un servizio notturno alla zona, ed ecco il risultato".
Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: "Ora basta".
Tenta di rubare ancora nel bar a Pieve, proprietario esasperato: "Ora basta"
PIEVE EMANUELE – Ha provato a spaccare il distributore di sigarette del bar Pausa Caffè in via Mascagni. Ha preso una pietra e ha tentato di infrangere il vetro per portare via i tabacchi. Un soggetto conosciuto, in paese ma anche ai proprietari del bar che subiscono ancora una volta un tentativo di furto.
Il proprietario esasperato
“Non è il primo episodio e l’uomo lo conosciamo, abbiamo preso visione delle immagini delle telecamere, non lo fermano neanche gli occhi elettronici che abbiamo installato apposta”, commenta disperato il proprietario a cui, qualche anno fa, avevano rubato cassa e gratta e vinci per migliaia di euro. “Ho voluto mettere il distributore anche per dare un servizio notturno alla zona, ed ecco il risultato.
Ogni giorno sempre peggio
La cosa peggiore – ammette il proprietario del locale – è che ogni giorno è sempre peggio e c’è il rischio che la situazione possa sfuggire di mano e capitare qualcosa di ancora più grave”. Il proprietario si augura che “le forze dell’ordine possano prendere al più presto provvedimenti: è una situazione pericolosa. La stessa persona ha cercato di rubare altre volte, anche dentro il locale. Bisogna intervenire subito”.
Francesca Grillo