Tenta di rapinare la farmacia armato di pistola e taglierino: arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Trezzano sul Naviglio sono intervenuti ieri sera nella farmacia Borsari di via Metastasio.

Tenta di rapinare la farmacia armato di pistola e taglierino: arrestato dai carabinieri
Cronaca 07 Aprile 2020 ore 12:49

Tenta di rapinare la farmacia armato di pistola e taglierino: arrestato dai carabinieri.

Tenta di rapinare la farmacia armato di pistola e taglierino: arrestato dai carabinieri

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Il 46enne residente a Rosate è ritenuto responsabile di tentata rapina. I carabinieri di Trezzano sul Naviglio sono intervenuti ieri sera nella farmacia Borsari di via Metastasio, dove un uomo aveva fatto irruzione nel negozio armato di pistola e di un grosso taglierino.

Arrestato dai carabinieri che sono intervenuti immediatamente

I militari, impegnati nel quotidiano controllo del territorio, sono riusciti a intervenire immediatamente, arrestando così l’uomo. I carabinieri hanno notato il 46enne a bordo di uno scooter scuro: dopo aver lasciato il mezzo a bordo strada, si è coperto il volto con un passamontagna e ha provato a entrare nella farmacia. Ma i militari sono intervenuti subito, riuscendo a bloccarlo prima che potesse fare del male a qualcuno e portare via l’incasso del negozio.

Aveva un grosso taglierino e una pistola a salve

Con tutte le misure di sicurezza previste, i carabinieri guidati dal comandante Michele Cuccuru lo hanno disarmato e bloccato. In tasca aveva un grosso taglierino e impugnava una pistola a salve, a cui aveva tolto il tappino rosso per renderla irriconoscibile. Per l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati, sono scattate le manette ed è stato portato nel carcere di San Vittore a Milano.

Non si tratta dello stesso uomo che ha tentato di rapinare la farmacia Dante a Corsico

Secondo le prime informazioni, non sarebbe lo stesso uomo che, sempre ieri sera, ha tentato di rapinare la farmacia Dante a Corsico. Le indagini sono ancora in corso.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste