Tassista offre un passaggio a una 19enne e ne abusa: arrestato

A Trezzano, il guidatore è finito in manette per violenza sessuale.

Tassista offre un passaggio a una 19enne e ne abusa: arrestato
Pubblicato:

Tassista offre un passaggio a una 19enne e ne abusa: arrestato.

Tassista offre un passaggio a una 19enne e ne abusa: arrestato

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Si è fidata di lui, il guidatore di un taxi che l’ha notata in strada, mentre aspettava l’autobus sulla statale che da Zibido va verso Trezzano. Le ha detto che ci avrebbe pensato lui a portarla a casa, senza aspettare l’arrivo del pullman. Lei è salita a bordo della macchina bianca ma invece di portarla a casa il tassista ha girato verso via Darwin, in un parcheggio appartato.

Gli abusi in un parcheggio appartato

Lì il 50enne ha iniziato a toccarla, a forzarla ad avere con lui un rapporto. Una violenza da cui la 19enne, di origini albanesi, è riuscita a scappare, chiamando aiuto. Lui l’ha presa a schiaffi, poi lei è scivolata nel tentativo di fuga e ha sbattuto per terra riportando alcuni ematomi, ma le ferite fisiche non sono state gravi come quelle psicologiche.

Sul posto i soccorsi e i carabinieri

La ragazza è stata aiutata e soccorsa in pochi minuti. Nello stesso momento sono arrivati i carabinieri di Corsico che l’hanno tranquillizzata e ascoltato la testimonianza, prima di riuscire a identificare il tassista di Trezzano e ad arrestarlo per violenza sessuale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali