Giornale dei Navigli > Cronaca > Tassista acquista cocaina su auto di servizio: sospesa la licenza
Cronaca Rozzano -

Tassista acquista cocaina su auto di servizio: sospesa la licenza

Colto in flagranza, il tassista di 41 anni è stato denunciato e gli è stata sospesa la licenza.

Tassista acquista cocaina

Tassista acquista cocaina su auto di servizio: sospesa la licenza.

Tassista acquista cocaina su auto di servizio: sospesa la licenza

ROZZANO – Gli agenti della Squadra Mobile di Milano, diretti da Massimiliano Mazzali, lo hanno sorpreso a Rozzano, in via Lambro, ieri poco dopo le 16.30, mentre al volante del suo taxi prendeva la dose di droga, passata dallo spacciatore, per poi ripartire velocemente.

Licenza sospesa

Colto in flagranza, il tassista, italiano di 41 anni, è stato denunciato e gli è stata sospesa la licenza per guidare il taxi. Nei guai anche lo spacciatore: un marocchino di 45 anni controllato dagli agenti che avevano notato i suoi atteggiamenti sospetti fuori da un bar tabacchi di via Lambro.

L’episodio

L’uomo passeggiava nervosamente davanti al locale, mentre parlava al telefono con qualcuno. Poi è entrato nel bar, ha preso qualcosa ed è uscito per raggiungere il tassista, al quale ha messo in mano una bustina in cambio di soldi. Gli agenti hanno seguito il pusher fin dentro il locale: nel bagno del bar, il marocchino nascondeva tre grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte alla vendita. Arrestato, dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di droga.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente