Tangenziale Ovest, dal 6 al 31 marzo lavori allo svincolo SS494

Previste chiusure fino al 31 marzo con conseguenti disagi per gli automobilisti che dovranno scegliere percorsi alternativi

Tangenziale Ovest, dal 6 al 31 marzo lavori allo svincolo SS494
Pubblicato:
Aggiornato:

Tangenziale Ovest, dal 6 al 31 marzo lavori allo svincolo SS494

Tangenziale Ovest, dal 6 al 31 marzo lavori allo svincolo SS494

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Cominceranno domani sera, venerdì 6 marzo, lavori presso lo svincolo della Tangenziale Ovest di Milano sulla Nuova Vigevanese (SS494 Vigevanese/Milano Lorenteggio).

I lavori

Milano Serravalle Milano Tangenziali SPA eseguirà interventi per la realizzazione dell’impianto di illuminazione e l’adeguamento delle barriere di sicurezza. Pertanto sono previste chiusure fino al 31 marzo e conseguenti disagi per gli automobilisti che dovranno scegliere percorsi alternativi.

Il sindaco Bottero

“Pur consapevoli dei disagi – dichiara il sindaco Fabio Bottero – accogliamo con favore questi interventi importanti per migliorare la sicurezza dello svincolo. Attendiamo anche che siano attivati al più presto i corpi illuminanti sull’altro svincolo trezzanese, sulla Vecchia Vigevanese, dove sono stati posizionati i pali per l’illuminazione. Insieme ai sindaci di Cesano Boscone, Buccinasco e Gaggiano e al commissario straordinario di Corsico, da dicembre siamo ancora in attesa di una risposta da Serravalle e da Città Metropolitana. Ribadiamo con forza che lo svincolo sul Naviglio non è in sicurezza ed è obsoleto considerando il volume di traffico attuale: va programmato un intervento di riqualificazione”.

I tratti interessati

Dalle 22 del 6 marzo alle 6 del 31 marzo resteranno chiusi i rami dello svincolo SS494 Vigevanese/Milano Lorenteggio in uscita dalla carreggiata Nord (direzione A8 – Laghi) per Vigevano e in entrata da Vigevano per la medesima carreggiata Nord. Dalle 22 del 6 marzo alle 6 del 7 marzo chiuso il ramo dello svincolo SS494 Vigevanese/Milano Lorenteggio in uscita dalla carreggiata Nord (direzione A8 – Laghi) per Milano. Dalle 22 del 6 marzo alle 6 dell’8 marzo, esclusivamente in orario notturno per due notti consecutive chiuso il ramo dello svincolo SS494 Vigevanese/Milano Lorenteggio in uscita dalla carreggiata Sud (direzione A1 – Bologna) per Milano e in entrata da Milano per la medesima carreggiata sud.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali