Tamponamento tra auto a Buccinasco: tre feriti
Mezz'ora dopo, in via Lorenteggio, un’auto si è scontrata con una moto e il centauro 41enne è stato sbalzato dal suo mezzo

Mattinata di incidenti a Buccinasco: intorno alle 11.30 un tamponamento tra auto in via Greppi, mezz'ora dopo, in via Lorenteggio, un’auto si è scontrata con una moto e il centauro 41enne è stato sbalzato dal suo mezzo.
Incidente tra auto a Buccinasco: tre feriti
BUCCINASCO – Secondo una prima ricostruzione, un’auto avrebbe tamponato un’altra vettura in via Greppi, di fronte al Centro civico di via Marzabotto.
Tamponamento tra auto in via Greppi
L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 11.30 e sul posto sono intervenute tre ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 per soccorrere i tre feriti, le cui condizioni sono sembrate in un primo momento serie.
Tre feriti: un 22enne e due donne di 30 e 60 anni
Per fortuna, i tre coinvolti, un ragazzo di 22 anni e due donne di 30 e 60 anni, non hanno riportato lesioni gravi e sono stati portati, per accertamenti, negli ospedali San Carlo e San Paolo. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per mettere in sicurezza l’area e gestire il traffico che si era creato lungo la strada.
Scontro tra un’auto e una moto in via Lorenteggio
Un altro incidente, con esito più serio, è avvenuto intorno alle ore 12 su via Lorenteggio. Per circostanze ancora da chiarire, un’auto si è scontrata con una moto e il centauro 41enne è stato sbalzato dal suo mezzo.
Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno portato l’uomo, in codice giallo, in ospedale, affidandolo alle cure mediche.