TAGLIA ALBERI PARCO CON MOTOSEGA

Taglia alberi al parco per rubare la legna: 60enne denunciato

Grazie alle segnalazioni dei cittadini, gli agenti della polizia locale di Buccinasco hanno intercettato il ladro.

Taglia alberi al parco per rubare la legna: 60enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Taglia alberi al parco per rubare la legna: 60enne denunciato.

Taglia alberi al parco per rubare la legna: 60enne denunciato

BUCCINASCO – Con il suo fuoristrada era entrato nel boschetto tra via Cadorna e via San Francesco d’Assisi. Poi, ha preso la motosega e ha iniziato a tagliare i rami dagli alberi del sentiero.

Un gesto che non è passato inosservato ai frequentatori dello spazio verde, insospettiti dal fuoristrada senza segni di riconoscimento che potessero identificarlo come mezzo del Comune, della protezione civile o dell’azienda del verde.

L'intervento della polizia locale

La segnalazione è arrivata alla polizia locale che ha inviato sul posto la pattuglia in pochi istanti. L’uomo, un 60enne della zona, aveva appena caricato nel bagagliaio del fuoristrada diversi rami appena tagliati dagli alberi. Ma prima di arrivare a casa e scaricare la legna dal mezzo, è stato intercettato dagli agenti che grazie alle segnalazioni e alle testimonianze sono riusciti a beccarlo ancora con la refurtiva in auto. Gli agenti guidati dal comandante Gianluca Sivieri hanno denunciato per furto aggravato l’uomo e la motosega usata per disboscare il parco è stata sequestrata.

Seguici sui nostri canali