lavori

Svincolo Tangenziale ovest di Trezzano, via ai lavori dal 15 novembre

Fino al 31 dicembre verrà chiuso lo svincolo verso Trezzano sul Naviglio e la relativa rampa di ingresso per la carreggiata sud della Tangenziale ovest

Svincolo Tangenziale ovest di Trezzano, via ai lavori dal 15 novembre
Pubblicato:

Svincolo Tangenziale ovest di Trezzano, via ai lavori dal 15 novembre.

Svincolo Tangenziale ovest di Trezzano, via ai lavori dal 15 novembre

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Milano Serravalle-Milano Tangenziali Spa ha comunicato in giornata l’inizio dei lavori al sottopasso della SS494 Nuova Vigevanese a Trezzano sul Naviglio: i lavori inizieranno lunedì 15 novembre e comporteranno la chiusura dello svincolo in direzione Trezzano e la relativa rampa di ingresso per la carreggiata sud della Tangenziale.

Severi danni dopo un grave incidente ad un autoarticolato

Come è noto, in seguito a un incidente dello scorso giugno, lo svincolo ha subito severi danni alle due travi in corrispondenza della carreggiata nord e alla soletta, a causa dell’urto di un mezzo pesante. In via precauzionale, la società ha provveduto alla chiusura della complanare, compresi i rami di svincolo in ingresso in carreggiata nord da Vigevano e in uscita dalla medesima carreggiata e ha dato corso alla progettazione dell’intervento di ripristino.

Fino al 31 dicembre verrà chiuso lo svincolo verso Trezzano sul Naviglio e la relativa rampa di ingresso

Concluso anche l’iter di approvvigionamento delle travi in acciaio, finalmente la prossima settimana potranno iniziare i lavori, con le chiusure indicate (complanare verso Trezzano e rampa di ingresso in Tangenziale verso sud). Secondo il cronoprogramma indicato da Serravalle, il termine dei lavori è fissato per il 31 dicembre.

Seguici sui nostri canali