Giornale dei Navigli > Cronaca > Sulla tangenziale tre incidenti in mezz’ora: traffico difficoltoso lungo la strada
Cronaca Naviglio grande -

Sulla tangenziale tre incidenti in mezz’ora: traffico difficoltoso lungo la strada

Complice anche l’orario di rientro dal lavoro si sono create lunghissime code

Incidente sulla Tangenziale

Sulla tangenziale tre incidenti in mezz’ora: traffico difficoltoso lungo la strada

Sulla tangenziale tre incidenti in mezz’ora: traffico difficoltoso lungo la strada.

Tre incidenti in mezz’ora sulla Tangenziale Ovest che stanno provocando pesanti rallentamenti lungo la strada, nel tratto compreso tra Settimo Milanese fino ad Assago e poi da Rozzano a San Giuliano.

Il primo sinistro

Per fortuna, dalle primissime informazioni, nessuno dei coinvolti è rimasto gravemente ferito. Il primo incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16 sul tratto Baggio/Cusago-Settimo Milanese. Per circostanze ancora da chiarire, due auto si sono scontrate, provocando disagi alla circolazione. Ferito un uomo di 53 anni: sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Buccinasco ma per fortuna le condizioni non sono critiche. L’uomo sarà portato al pronto soccorso, in codice verde, per ulteriori accertamenti.

Il tamponamento a catena

Un minuto dopo, un altro incidente, sempre sulla Tangenziale Ovest, sul tratto Rozzano/Quinto Stampi-ss412. In questo caso, sempre dalle primissime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento a catena in cui sono rimaste coinvolte due persone di 32 e 47 anni. Anche in questo caso le condizioni, per fortuna, non sono gravi, anche se si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza.

All’uscita Corsico-Gaggiano

Pochi minuti dopo le 16.30, un altro incidente, questa volta poco dopo l’uscita Corsico-Gaggiano. Immediato l’intervento di un’ambulanza e della Polstrada, come negli altri incidenti, ma per fortuna nessuna delle tre persone coinvolte, due uomini di 34 e 41 anni e una donna di 38, hanno avuto bisogno di un ricovero in ospedale: sono tutti stati visitati sul posto ma senza bisogno di ulteriori approfondimenti. Il traffico sulla Tangenziale Ovest, complice anche l’orario di rientro dal lavoro, sta creando lunghissime code e punti dove la circolazione è paralizzata.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente