Sul tetto dell’auto per provare a salutare la mamma ricoverata per covid

Provava a salutare sua mamma ricoverata. Si disperava, ma senza demordere.

Sul tetto dell’auto per provare a salutare la mamma ricoverata per covid
Cronaca 23 Novembre 2020 ore 17:51

Sul tetto dell’auto per provare a salutare la mamma ricoverata per covid.

Sul tetto dell’auto per provare a salutare la mamma ricoverata per covid

Un’immagine che arriva da Como, pubblicata da Salvatore Amura, che ha già fatto il giro del web. Una foto intensa, che racconta il dramma dei ricoveri in ospedale, sia per chi li vive in prima persona, i pazienti, sia per i famigliari che non possono fare visita ai parenti. “Abito di fronte l’ospedale Valduce di Como, i primi piani sono occupati dai reparti covid. Da marzo medici e infermieri si muovono freneticamente notte e giorno bardati e incessanti curano, portano conforto e cercano di fare tutto il possibile per salvare le persone”, scrive Amura.

Da alcune ore provava a salutare sua mamma ricoverata

E prosegue: “Capita spesso di vedere famigliari e amici che cercano di salutare i propri parenti, fargli sentire la vicinanza, la presenza degli affetti. Dalla strada, anche per ore senza successo”. Nella foto che ha scattato, una ragazza da alcune ore provava a salutare sua mamma ricoverata. Si disperava, racconta Amura, ma senza demordere è salita sul tetto della sua auto per farsi vedere dalla mamma, oltre le finestre dell’ospedale. “Speriamo – conclude nel suo post Amura – che tutto questo finisca presto”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste