l'aggressione

Studente accoltella la professoressa e la minaccia con una pistola finta

È successo questa mattina nell’istituto superiore Emilio Alessandrini di Abbiategrasso

Studente accoltella la professoressa e la minaccia con una pistola finta
Pubblicato:
Aggiornato:

All'istituto Alessandrini di Abbiategrasso questa mattina uno studente di 16 anni ha accoltellato una professoressa all'avambraccio, con lui aveva anche una pistola rivelatasi finta.

Studente accoltella la professoressa

ABBIATEGRASSO – Lo studente, un ragazzo di 16 anni, è entrato a scuola con una pistola finta e con l’arma giocattolo ha intimato ai compagni di uscire subito dall’aula.

Il fatto stamattina all’istituto Alessandrini di Abbiategrasso

Poi, impugnando un coltello che aveva in tasca, ha ferito all’avambraccio la sua professoressa. È successo questa mattina nell’istituto superiore Emilio Alessandrini di Abbiategrasso. Per fortuna, le condizioni dell’insegnante non sono gravi. L'aggressore le avrebbe provocato un taglio profondo ma fortunatamente la professoressa, una donna di 51 anni, non si trova in pericolo di vita.

La donna portata all'ospedale di Legnano

Anche il giovane è stato soccorso dal personale sanitario inviato dalla centrale operativa del 118 con due ambulanze e due automediche, per ferite superficiali. La donna è stata portata all’ospedale di Legnano in codice giallo con lesioni al braccio e una ferita alla testa.

Il 16enne fermato dai carabinieri

Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che hanno fermato il sedicenne: appena ha visto i militari, il ragazzo ha posato la pistola sul banco e i carabinieri lo hanno subito bloccato.
Notizia in aggiornamento 

accoltellamento-abbiategrasso
Foto 1 di 2
WhatsApp-Image-2023-05-29-at-09.48.16
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali