Strappati fiori e bulbi dallo stemma comunale, Ferretti: "Genitori, vigilate sui vostri figli"
“Un gruppo di bambini fuori dal controllo dei genitori ha sradicato le piccole piante che il Comune ha messo a dimora recentemente per abbellire l’aiuola con lo stemma comunale"
Strappati fiori e bulbi dallo stemma comunale, Ferretti: "Genitori, vigilate sui vostri figli".
Strappati fiori e bulbi dallo stemma comunale, Ferretti: "Genitori, vigilate sui vostri figli"
ROZZANO – “Una brutta sorpresa questa mattina. L’area verde davanti al municipio è stata pesantemente vandalizzata”, scrivono dal Comune. “Un gruppo di bambini fuori dal controllo dei genitori ha sradicato le piccole piante che il Comune ha messo a dimora recentemente per abbellire l’aiuola con lo stemma comunale. I piccoli arbusti sono stati tolti dalla sede originale e gettati sulla terra mentre i piccoli filari di fiori e bulbi sono stati brutalmente calpestati – spiegano dall’Amministrazione –. Un atto vandalico che il sindaco Gianni Ferretti denuncia pubblicamente”.
L'appello del sindaco Ferretti
“Gesti come questo dimostrano una totale mancanza di attenzione e di rispetto per il bene pubblico e vanificano gli investimenti dell’amministrazione. Chiedo ai genitori – lancia l’appello il primo cittadino – la massima collaborazione per vigilare sui propri figli affinché episodi simili non si verifichino più. I beni collettivi vanno difesi dalla comunità contro chi fa della mancanza di senso civico il proprio divertimento”.