Strappa la catenina al collo di un anziano e scappa: arrestato dalla polizia
L’anziano ha riportato delle ferite nella caduta.
Strappa la catenina al collo di un anziano e scappa: arrestato dalla polizia
Strappa la catenina al collo di un anziano e scappa: arrestato dalla polizia
MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata ai danni di un anziano il 23enne arrestato dalla polizia.
La dinamica
Gli agenti del Commissariato Bonola si trovavano in via Pio II, a pochi metri dall’ospedale San Carlo, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dei furti ai danni degli anziani. I poliziotti hanno notato che il giovane, con un atteggiamento sospetto, si è avvicinato all’anziano, un signore di 83 anni, e distraendolo gli ha poi strappato la collanina d’oro, per poi scappare velocemente di corsa per far perdere le proprie tracce.
L'arresto
Ma gli agenti hanno seguito tutta la scena e hanno rincorso il 23enne, un ragazzo di origini marocchine, fino a bloccarlo dopo circa 300 metri di fuga. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. L’anziano ha riportato delle ferite nella caduta, dopo l’aggressione del rapinatore: gli agenti hanno chiamato subito il personale di primo soccorso per portare in ospedale l’83enne che è stato successivamente dimesso con una prognosi di quattro giorni.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!