Cronaca
una visita a sorpresa

Stefano Pioli fa visita agli ospiti della rsa Pontirolo: in regalo panettoni e autografi

Una visita preparata in stretta sinergia col Milan che, con i suoi calciatori, mister e personale tecnico sta facendo visita in rsa e ospedali pediatrici per portare un momento di serenità a ospiti e pazienti.

Stefano Pioli fa visita agli ospiti della rsa Pontirolo: in regalo panettoni e autografi
Cronaca Buccinasco, 09 Dicembre 2022 ore 11:30

Visita a sorpresa del mister del Milan Pioli che è andato a portare gli auguri per le prossime feste natalizie agli ospiti della rsa Pontirolo portando in regalo panettoni e autografi.

Stefano Pioli visita gli ospiti della rsa Pontirolo

ASSAGO – Una visita inaspettata e piacevole per gli ospiti della rsa Pontirolo, per il personale che gestisce la casa di cura e per la dirigenza e presidenza. Stefano Pioli, allenatore del Milan, è andato a trovare gli ospiti di Pontirolo.

Panettoni per tutti e autografi per il personale

Ha portato un centinaio di panettoni autografati e ha augurato il meglio per queste festività natalizie. Si è intrattenuto con gli ospiti, ha firmato autografi anche al personale e ha scambiato qualche parola con politici della zona, il direttore sanitario Roberto Comazzi e il presidente Alessandro Quarta che hanno organizzato la sorpresa per ospiti e personale.

Una visita preparata in stretta sinergia col Milan che, con i suoi calciatori, mister e personale tecnico sta facendo visita in rsa, ospedali pediatrici e altre strutture sanitarie per portare un momento di serenità e augurare buone feste a ospiti e pazienti.

Il presidente della Rsa Quarta

“Un ringraziamento di cuore a mister Pioli – esprime il presidente Quarta –, una visita che tutti gli ospiti e il personale hanno apprezzato, una gioia per gli appassionati, i tifosi, ma anche per chi non sapeva molto di calcio: tutti hanno sottolineato la gentilezza e generosità di Ac Milan e di mister Pioli. Grazie da parte di tutta la Fondazione”.

Seguici sui nostri canali