Staffelli investito da un taxi mentre consegna il tapiro a Bolle
Finisce male la consegna del tapiro di Striscia la Notizia a Roberto Bolle.
Staffelli investito da un taxi mentre consegna il tapiro a Bolle.
Staffelli investito da un taxi mentre consegna il tapiro a Bolle
MILANO – Incidente per fortuna senza gravi conseguenze per l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, investito ieri pomeriggio da un taxi.
Perché il tapiro a Roberto Bolle
L’inviato si trovava in piazza Santa Maria Beltrade, a due passi dal Duomo, per consegnare il celebre tapiro all’étoile della Scala Roberto Bolle, protagonista della Prima online del 7 dicembre. La redazione del telegiornale satirico comunica che il tapiro era destinato al ballerino perché proprio la performance trasmessa in diretta dalla Rai durante il grande spettacolo della Scala, “spacciato per inedito, altro non sarebbe che il rimontaggio di una precedente esibizione registrata a New York”, dicono da Striscia.
L'incidente sotto casa del ballerino
Dalla redazione della trasmissione fanno sapere che il ballerino era stato raggiunto fuori dagli studi Rai e seguito fino all’ingresso di casa, accompagnato da un taxi. Qui la macchina, per circostanze ancora da chiarire, avrebbe investito l’inviato. Il tassista è sceso per sincerarsi delle sue condizioni. Per fortuna, Staffelli ha riportato solo lievi ferite: immediato l’intervento della polizia locale e di un’ambulanza che ha portato l’inviato al pronto soccorso in codice verde.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!