Spray al peperoncino spruzzato a scuola: otto alunni soccorsi

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 11 questa mattina in via Zuara al civico 7, zona Lorenteggio.

Spray al peperoncino spruzzato a scuola: otto alunni soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Spray al peperoncino spruzzato a scuola: otto alunni soccorsi.

Spray al peperoncino spruzzato a scuola: otto alunni soccorsi

MILANO – Attimi di panico alla scuola media Leone Tolstoj dove questa mattina uno studente ha spruzzato in classe lo spray al peperoncino, provocando sintomi di intossicazione a sostanze pericolose tra i compagni.

Questa mattina in via Zuara

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 11 questa mattina in via Zuara al civico 7, zona Lorenteggio. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre alle forze dell’ordine che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a individuare il responsabile del gesto.

Otto ragazzi soccorsi

I soccorritori hanno controllato le condizioni di tutti i ragazzi coinvolti che presentavano, almeno all’inizio, i sintomi dell’intossicazione. Si tratta di otto studenti, quattro ragazze e quattro ragazzi, con età compresa tra 11 e 13 anni. Per fortuna, non si è reso necessario il trasporto di nessun alunno in ospedale e la situazione è tornata normale nel giro di poche ore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali