Spray al peperoncino, evacuato un ristorante a “Il Centro” di Arese

Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Rho.

Spray al peperoncino, evacuato un ristorante a “Il Centro” di Arese
Pubblicato:
Aggiornato:

Spray al peperoncino, evacuato un ristorante a “Il Centro” di Arese.

Spray al peperoncino, evacuato un ristorante a “Il Centro” di Arese

Attimi di paura intorno alle 16 del primo maggio a “Il Centro” di Arese: una birreria all’esterno è stata fatta evacuare.

Spray al peperoncino forse la causa

Momenti di tensione attorno alle 16 del primo maggio a “Il Centro” di Arese. Una birreria è stata fatta evacuare. Sette persone,  tra visitatori e dipendenti, hanno iniziato ad avvertire bruciore agli occhi e attacchi di tosse. La causa parrebbe riconducibile allo spray al peperoncino che un gruppo di ragazzi aveva spruzzato su una vetrina, per gioco.

Sul posto due ambulanze e i vigili del fuoco

 Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, con cinque mezzi, tra ambulanze, automedica  insieme ai Carabinieri della Compagnia di Rho. Intanto al centro commerciale è giunto anche il nucleo batteriologico dei Vigili del Fuoco. Un 21enne e una ragazza di 16 anni sono stati accompagnati all’ospedale di Garbagnate per maggiori accertamenti.

Attorno alle 18.30 la riapertura

Dopo gli accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine e dai pompieri, il locale è stato riaperto intorno alle 18.30. Dopo un lavaggio ai tendaggi. L’ipotesi che stanno seguendo i militari è quella dello spray urticante. Nessun pericolo per la clientela che è stata seguita dai soccorritori, seguendo le procedure previste in questi casi.

DIVERSI I PRECEDENTI:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Ancora Spray al peperoncino a scuola: 14 studenti al Pronto soccorso

 Spray al peperoncino a scuola, 30 intossicati a Pavia

 Spray al peperoncino a scuola, tre studentesse finiscono in ospedale

 Spray al peperoncino a Saronno: 17 persone intossicate

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali