Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi RS6

Gli agenti hanno sparato alcuni colpi in aria e mirato alle gomme della macchina per poi inseguire l’Audi

Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi RS6
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi RS6.

Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi RS6

Intorno alle 9.30 di oggi, martedì 28 maggio, tra via Cascina Colombo e via Ranchet, nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate, un gruppo di malviventi incappucciati ha aperto il fuoco contro la Polizia di Stato. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i quattro criminali, in procinto di compiere una rapina a bordo di due distinti veicoli, un furgone di colore bianco e una Audi Rs6, siano stati intercettati da una volante che avrebbe intimato loro l’alt. Il gruppo ha quindi deciso di abbandonare il furgone bianco, dove erano a bordo, per salire sull’Audi e partire a grande velocità.

Inseguimento supportato da elisoccorso

Gli argenti hanno iniziato a sparare alcuni colpi in aria e mirando le gomme della macchina per poi inseguire l’Audi supportati da un elisoccorso. Sono stati chiamati anche dei rinforzi ed è stato attivato un cordone di controllo stradale con diversi mezzi. La scientifica ha eseguito i rilievi sul mezzo abbandonato dai malviventi che è risultato rubato nella periferia sud di Gallarate.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali