proseguono le indagini

Sparatoria a Rozzano: trovata auto contro un cancello, tracce di sangue e un bossolo

Tutto ancora da chiarire per la vicenda del ritrovamento dell'auto via Roma con tracce di sangue e un bossolo.

Sparatoria a Rozzano: trovata auto contro un cancello, tracce di sangue e un bossolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel primo pomeriggio di oggi, 7 Aprile 2022, è stata rinvenuta un'auto con tracce di sangue e un colpo di arma da fuoco, si presume una sparatoria.

Ancora tutto da chiarire per le forze dell'ordine

ROZZANO – Ancora tutto da capire. I contorni della vicenda sono fumosi, i carabinieri della Compagnia di Corsico stanno lavorando per cercare di chiarire ogni dettaglio della presunta sparatoria avvenuta pochi minuti prima delle 15 nella trafficata via Roma, a Rozzano.

Le indagini sono in atto

I soccorsi sono stati chiamati inizialmente per quello che sembrava un incidente, ma quando il personale di primo intervento inviato dalla centrale operativa del 118 è arrivato sul posto, del ferito non c’era traccia. Solo l’auto, finita a bordo strada, contro un cancello, una Fiat Bravo, con lo sportello aperto ma nessuno dentro. Vicino alla vettura, sono state trovate tracce di sangue e almeno un bossolo: l’ipotesi è che qualcuno abbia sparato. Forse la vittima, rimasta ferita, è scappata prima dell’arrivo dei soccorritori.

Potrebbe esserci poi un’altra auto che, secondo i testimoni, è scappata in direzione di Pieve Emanuele. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia locale di Rozzano che hanno perimetrato l’area e chiuso via Roma per consentire ai carabinieri di effettuare tutti i rilievi.
Notizia in aggiornamento

Seguici sui nostri canali