Spaccio sul territorio: tre arresti tra Corsico e Rozzano
L’operazione rientra in un più ampio piano di contrasto allo spaccio di droga nell’area di Corsico e comuni limitrofi

I Carabinieri della Compagnia di Corsico hanno intensificato i controlli sul territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle ultime ore, tre persone sono state arrestate per detenzione di droga ai fini di spaccio, nell’ambito di un’operazione mirata alla prevenzione e alla repressione del fenomeno.
Fermati due uomini a Corsico con cocaina e contanti
CORSICO - Nel corso della notte, una pattuglia della sezione radiomobile ha fermato un’auto sospetta in via Resistenza, a Corsico. A bordo del veicolo si trovavano un 48enne di origine egiziana e un 28enne marocchino. Dopo un controllo, i militari hanno scoperto 55 grammi di cocaina nascosti sotto il sedile dell’auto, all’interno di un calzino. Inoltre, uno dei due uomini aveva con sé una dose della stessa sostanza e 185 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati immediatamente arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Corsico.
Arrestato un 33enne a Rozzano con marijuana
Nel tardo pomeriggio di ieri, a Rozzano, un’altra operazione ha portato all’arresto di un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della sezione radiomobile, nel corso di una perquisizione, hanno trovato nella sua auto 64 grammi di marijuana suddivisi in dosi, oltre a 60 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.
Anche in questo caso, il soggetto è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Controlli intensificati sul territorio
L’operazione rientra in un più ampio piano di contrasto allo spaccio di droga nell’area di Corsico e comuni limitrofi.