Spaccio al parco Sempione: arrestato pusher di 39 anni

Nel corso di un servizio antispaccio all’interno del parco di Milano.

Spaccio al parco Sempione: arrestato pusher di 39 anni
Pubblicato:

Spaccio al parco Sempione: arrestato pusher di 39 anni.

Spaccio al parco Sempione: arrestato pusher di 39 anni

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti l’uomo di 39 anni, origini nigeriane, arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Centro al parco Sempione.

Ieri al Sempione

I poliziotti, nel corso di un servizio antispaccio, si trovavano all’interno del parco di Milano, quando hanno individuato il pusher seduto su una panchina dello spazio verde. Dopo pochi minuti, si è avvicinato un uomo, in sella a una bici, per vendergli due grammi e mezzo di marijuana. Lo spacciatore, a bordo della bici dell'acquirente, si è poi diretto in una zona alberata del parco Sempione per prendere la dose di stupefacente e poi tornare dal cittadino georgiano di 32 anni per consegnargliela. Ma l’acquirente, non avendo i 20 euro pattuiti con sé, si è allontanato a piedi per procurarsi il denaro, lasciando al pusher la propria bicicletta come cauzione.

Fermati spacciatore e acquirente

Appena è tornato dal pusher, i poliziotti sono intervenuti e li hanno controllati entrambi: per lo spacciatore sono scattate immediatamente le manette.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali