Spaccio e furto di una valigetta con documenti: due arresti

Fermato dalla Polizia Ferroviaria di Milano un pluripregiudicato 40enne nell'area dello scalo di Rogoredo.

Spaccio e furto di una valigetta con documenti: due arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccio e furto di una valigetta con documenti: due arresti.

Spaccio e furto di una valigetta con documenti: due arresti

MILANO – Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino italiano, pluripregiudicato di 40 anni, per spaccio di droga.

Pluripregiudicato 40enne arrestato allo scalo Rogoredo

I poliziotti, durante un servizio mirato al contrasto dell'attività di spaccio di stupefacenti nell'area dello scalo ferroviario di Milano Rogoredo, hanno notato un uomo sospetto che alla loro vista si è allontanato frettolosamente, per sfuggire al controllo di polizia. L'uomo, bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e la somma di circa 100 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto sequestrato. L’uomo, arrestato per detenzione di droga finalizzata allo spaccio, è stato anche denunciato perché trovato in possesso di quattro taglierini.

Ruba valigetta all'interno di un'auto: 29enne bloccato in stazione Centrale

Sempre gli agenti della Polizia Ferroviaria milanese hanno arrestato un cittadino siriano di 29 anni, accusato di aver rubato una valigetta, una ventiquattrore, all'interno di un'auto. Gli operatori, notato l’uomo in compagnia di un connazionale in atteggiamento sospetto all'interno della stazione di Milano Centrale, ne hanno seguito i movimenti. I due stranieri, poco dopo, si sono avvicinati a una macchina di grossa cilindrata e, mentre uno di loro ha distratto l'uomo alla guida chiedendo delle informazioni, l'altro con abilità ha aperto la porta lato passeggero. Dopo aver sottratto la borsa poggiata sul sedile, ha tentato di allontanarsi velocemente. Ma i poliziotti sono stati più veloci e hanno bloccato uno dei due ladri, recuperando la borsa con all’interno importanti documenti di lavoro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali