Spaccio droga nel quartiere ancora a 81 anni

L’uomo è accusato anche di detenzione abusiva di armi.

Spaccio droga nel quartiere ancora a 81 anni
Cronaca 05 Febbraio 2019 ore 09:56

Spaccio droga nel quartiere ancora a 81 anni.

Spaccio droga nel quartiere ancora a 81 anni

MILANO – A 81 anni continuava a gestire una piazza di spaccio e ad avere un ruolo di rilievo nel traffico di stupefacenti. L’uomo, arrestato in via Fleming, è accusato anche di detenzione abusiva di armi.

Le indagini

Le attività di indagine degli agenti del Commissariato Porta Genova hanno consentito di trovare circa dieci chili di droga (principalmente marijuana), nascosta dal pensionato in una cantina del palazzo dove viveva e una pistola semiautomatica rubata, con caricatore e sette proiettili, di cui uno in canna, 33 proiettili calibro 7,65 e una pistola a salve.

Utili anche le unità cinofile

A casa di un 38enne complice dell’anziano, invece, c’erano cinque involucri di droga. La sostanza stupefacente occultata in cantina è stata trovata grazie al prezioso aiuto delle unità cinofile della polizia. L’81enne è stato arrestato (si trova ai domiciliari), mentre per il 38enne è scattata una denuncia a piede libero.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste